PISCINA DA SOGNO
IMMERSA NEL VERDE e NEL RELAX

Fare una bella nuotata o semplicemente stare sdraiati a guardare un bellissimo orizzonte? Siamo certi di poter realizzare il vostro desiderio. La nostra piscina è immersa nel silenzio e guarda le valli montuose di Comino, nel bel mezzo della natura sconfinata di Abruzzo, Molise e Lazio.

Una piscina a sfioro ideale per un soggiorno all’insegna del relax e del silenzio.
Nel cuore della Ciociaria, a due passi dal Parco Nazionale d’Abruzzo, la piscina del Relais è la tappa ideale per spezzare le fatiche di un lungo viaggio o come meta di pace e tranquillità.
Una piscina unica, come la vista che offre, a pochi km da Arpino (22 km), da Avezzano (57 km) e da Sora (14 km).

Se cerchi un b&b, un hotel, per soggiornare lontano dallo stress, il Relais Chalons d’Orange è la struttura ideale. Il tutto nella più completa pace e tranquillità.

La piscina è a disposizione degli ospiti delle camere, o anche di chi vuole usufruirne soltanto per una giornata di sole (su prenotazione). E’ dotata di lettini, ombrelloni e una carta di insalate, snack e aperitivi da gustare sulla veranda adiacente. La piscina ha tre lati a cascata e il quarto a sfioro con spiaggia, un tocco di modernità nel cuore della natura circostante.

La piscina è aperta dalle ore 9,30 alle 18,30 dal mese di maggio al mese di settembre incluso.