RELAIS IN AUTUNNO

I colori cambiano, il rosso prende il sopravvento sul verde dell’estate, il bianco della neve spunta sulle cime e la natura regala panorami spettacolari.

Un weekend con gli amici, il team building aziendale o la rimpatriata con i compagni di scuola. Un’occasione speciale può diventare specialissima nel luogo giusto, e il Relais lo è.

Nel periodo autunno/inverno chiudiamo la nostra “versione estiva” per aprire la Casa.

Cinque (ma possiamo arrivare fino a 8), bellissime stanze dove accoglienza, semplicità e cura sono la parola d’ordine.

Decidi tu quanto dura la tua vacanza (vedi sotto, l’offerta prevede solo il minimo di due notti, poi decidi tu quanto soggiornare) la nostra Casa diventa la tua.

Immagina il tuo soggiorno e noi lo realizzeremo.

Cosa fare al Relais e dintorni

Tra le bellezze della Valle di Comino, i 14 borghi che connotano il territorio, le passeggiate a cavallo, le escursioni, il ciclo turismo, avrai la situazione ideale per spezzare lo stress invernale.

Un’intera Casa dove puoi passare un weekend con gli amici intorno al camino, mentre aspetti il pranzo che ti sta preparando la nostra Cuoca del Territorio. Scoprirai la ricchezza gastronomica di questa terra e i tanti, gustosissimi, prodotti realizzati dalle piccole aziende da noi selezionate.

Devi soltanto decidere quanti giorni godere di questa meraviglia e noi saremo felici di accoglierti.

camera da letto

Tradizione e passione

Il Relais si sviluppa su un’estensione di  40.000 mq ed è ricca di  alberi da frutto, oltre 500, e ortaggi di ogni genere. La ricchezza del terreno, la nostra cura quotidiana, ci da la possibilità di offrire ai nostri ospiti una variegata gamma di prodotti (acquistabili anche direttamente sul posto).

La colazione come una volta

A colazione potrete gustare dolci fatti in casa con farine bio, marmellate ed estratti realizzati con i prodotti del nostro frutteto, pane fresco. Disponibile anche una ricca colazione salata.

Vegetariani, vegani e intolleranti

Per tutti gli amici vegetariani, vegani e sofferenti di intolleranze, abbiamo prodotti con cui preparare piatti ad hoc (vi preghiamo di segnalare le vostre necessità al momento della prenotazione).

L’offerta Relais in autunno

L’offerta per il soggiorno al Relais con la formula “Casa” è una mezza pensione personalizzabile (scelta del pranzo o della cena) e a costi davvero concorrenziali. Per richiedere la Casa è richiesto:

soggiorno minimo 2 notti

affitto minimo 5 stanze matrimoniali

Prezzo: 300,00 euro a stanza per 2 notti.

Sono compresi: 2 colazioni e 2 cene (o pranzi).

Ogni soggiorno è personalizzabile sia per la durata che per il tipo di organizzazione.

A tua disposizione:

Show cooking

Escursioni a cavallo

Visite e degustazioni alle cantine di zona

Una mattina dal pastore. Visita presso un produttore del pecorino di Picinisco dop . Dimostrazione e “lezione” seguita da degustazione di vari formaggi freschi e stagionati

Escursioni a piedi nel versante laziale del parco accompagnati da guida

Rafting (soft e power) sul fiume Gari

Ciclo turismo con affitto bicicletta con pedalata assistita

Prenotazione minima 5 stanze matrimoniali. Vi aspettiamo.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Email: info@relaisorange.com

Per qualsiasi richiesta, invia il form (*richiesti)

DOVE SIAMO